Dal 19 al 21 ottobre Laterlite è al SAIE, la fiera delle costruzioni, progettazione edilizia e impianti, che si terrà a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.
Laterlite, con i suoi 5 brand Leca, LecaSistemi, Gras Calce, Ruregold e Premix, presenta le proprie novità nell’area dedicata al Calcestruzzo e alle Infrastrutture, padiglione 19 stand B26.
Tra le novità più recenti che saranno presenti al SAIE c’è QUOTAZERO, il massetto terra umida per interni ed esterni, per strati di finitura e pendenze a basso spessore da 3 a 60 mm, adatto a ricevere la posa diretta di strati impermeabilizzanti (sia membrane prefabbricate che liquide) e pavimenti incollati (anche sensibili all’umidità).
Scopri di più sul SAIE 2023 e scarica il tuo biglietto gratuito!
Laterlite esporrà al SAIE l’intera gamma di calcestruzzi strutturali, sia leggeri a marchio Leca per opere di consolidamento solai e interventi in applicazioni infrastrutturali, che a marchio Gras Calce, ad alte prestazioni e durabili, per applicazioni ambienti particolarmente esposti ed ecosostenibili in ottica CAM e PNNR.
Oltre a Leca e Gras Calce, nello stand saranno presenti tutti i brand di Laterlite:
Lecasistemi con i Lecablocco, murature tecniche termoisolanti, tagliafuoco e fonoisolanti in Argilla Espansa Leca;
Ruregold con le sue soluzioni innovative e i materiali compositi per rinforzo strutturale di edifici e infrastrutture, derivanti da un’esperienza sul campo e ricerca e sviluppo di oltre vent’anni;
Premix, la new entry il Laterlite, è la pioniera nel settore dei premiscelati in Sicilia: nata nel 1991 con la produzione industriale di malte premiscelate per intonaci e murature, oggi, dopo 30 anni di presenza sul mercato, vanta una gamma composta da malte per il ripristino strutturale, finiture e rasature, adesivi, sottofondi, impermeabilizzanti cementizi e prodotti per la Bioedilizia.
Con l’acquisizione da parte di Laterlite S.p.A., Premix rappresenta la quinta realtà del Gruppo.