Leca Inject-S Strutturale: malta premiscelata leggera ad alte prestazioni

leca_inject
leca_inject_mescolatore
leca_inject
leca_inject_mescolatore

Leca Inject -S Strutturale è la malta premiscelata a consistenza fluida-iniettabile ad alte prestazioni meccaniche (in classe R3 secondo UNI EN 1504-3) leggera a base di argilla espansa per il ripristino strutturale di elementi in calcestruzzo e per riempimenti di vuoti e cavità.

Grazie al rapido sviluppo delle prestazioni meccaniche (6-8 MPa a 4 ore, 15-21 MPa a 24 ore, 25-28 MPa a 7 gg, 34 MPa a 28 gg) e alla ridotta massa volumica (ca. 1500 kg/m³), è particolarmente indicata per interventi di ripristino strutturale e riempimenti di vuoti inaccessibili come quelli sotterranei di gallerie o in generale cavità naturali o antropiche.

Certificata in classe R3 secondo UNI EN 1504-3, è idonea per la ricostruzione leggera ad alto spessore di parti di calcestruzzo degradato o riempimenti strutturali di lesioni profonde tramite iniezioni.

Leca Inject S è un prodotto premiscelato in sacco pronto all’uso, non richiede aggiunta di altri materiali ed è facilmente preparabile con normali betoniere o attrezzature di pompaggio, tipo piccole pompe da calcestruzzo o pompe a vite per spruzzare e pompare malte per intonaci dotate di mescolatore.

Richiedi informazioni
  • Vantaggi

  • Campi d'impiego

  • Modalità d'impiego

Vantaggi
Campi d'impiego
Modalità d'impiego

Richiedi informazioni


    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

    Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Privacy*

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori