Connettore Acciaio Incollato: rinforzo con elementi in acciaio incollato

connettore-acciaio-incollato-centrostorico
connettore-acciaio-incollato-centrostorico

Connettore CentroStorico Acciaio Incollato è il connettore per il consolidamento e rinforzo statico dei solai in acciaio tramite incollaggio con lo specifico adesivo epossidico bicomponente tixotropico.

Costituito dall’elemento in acciaio strutturale S235 zincato in abbinamento con lo specifico adesivo epossidico bicomponente tixotropico, non richiede attrezzature di posa né manodopera specializzata ed è la soluzione più facile e versatile per ogni tipologia di consolidamento dei solai metallici.

Il fissaggio di Connettore Acciaio Incollato alle putrelle in acciaio avviene direttamente con incollaggio alle travi con l’Adesivo Connettore Acciaio direttamente sulla parte puntinata del connettore tramite l’ausilio di una spatola e una leggera pressione per la creazione di uno strato uniforme di resina tra le due parti.

Il Sistema prevede la realizzazione della soletta mista collaborante armata in Calcestruzzo strutturale leggero Leca dopo 24 ore dalla stesura dell’adesivo.

 

Richiedi informazioni
  • Vantaggi

  • CAMPI D'IMPIEGO

  • MODALITÀ D'IMPIEGO

  • voce di capitolato

Vantaggi
CAMPI D'IMPIEGO
MODALITÀ D'IMPIEGO
voce di capitolato

Richiedi informazioni


    I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Iscriviti a LecaNews, la newsletter del gruppo Laterlite che ti tiene costantemente aggiornato sulle novità, le soluzioni e i sistemi tecnici del mondo Leca.

    Dopo aver inviato il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    Privacy*

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori